Torna nella homepage
 
n.42 aprile 2014
Registrata presso il:Tribunale di Roma n. 63/2010 del 24/02/2010
Direttore responsabile Manuela Rosci
Oggi è il giorno:19 Novembre 2018 Pubblicato da Sysform Editore - Iscrizione al R.O.C. n.19433 Sysform Editore - Via Monte Manno 23 00131 Roma
Articolo 'ROMAinDANZA'  >>>
SysForm Editore - editoria digitale per il mondo della scuola e della formazione
  Pag Argomento
HomePage   HomePage

Ricerca avanzata >>>
Clicca sul libro per acquistare una copia dell'eBook
ROMAinDANZA
Non solo ballo!!
di La redazione - Dalla redazione

Al via Romaindanza International Dance Expo 2014


Romaindanza International Dance Expo diventa sinonimo di benessere e per la quarta edizionedall'1 al 3 maggio 2014 sceglie il Palaterme di Fiuggi, una delle più importanti stazioni termali d'Europa.

5 sale da ballo di 250 metri quadri, un teatro da 1000 posti, padiglioni espositivi, sala pilates, per aggiornarsi, per confrontarsi, per farsi conoscere tra convegni, seminari, audizioni, concorsi e stage.

Un'occasione unica per incontrare i più autorevoli esperti del mondo coreutico: i più noti e competenti docenti di danza saranno a Fiuggi e aspettano solo te.

In soli tre giorni potrai conoscere e incontrare la stella della danza italiana Carla Fracci, Bill Goodson, coreografo americano che ha curato le coreografie di Michael Jackson, Diana Ross, Gloria Estefan, e molti altri. Dopo aver curato le coreografie di Torno Sabato di Giorgio Panariello, oggi sono sue le coreografie de Il meglio d'Italia di Enrico Brignano, programma di Rai1. Dalla Scala di Milano arriva a Romaindanza Bruno Vescovo.

Tra i molti docenti anche il "re" dell'hip hop Gus Bembery, Alessandra Celentano, Andrè de la Roche, Joseph Fontano, Steve la Chance, Grettel Martinez, Raffaele Paganini, fino al tip tap del maestro Cesare Vangeli.

Inoltre, saranno protagonisti di Romaindanza 2014, Alessandra Celentano, Raffaele Paganini, Andrè de la Roche, Steve la Chance, Bill Goodson, Sara Zuccari e tantissimi altri ancora. Tutti a RID 2014 per provare 5 sale da ballo di 250 metri quadri, un teatro da 1000 posti, padiglioni espositivi, sala pilates, per aggiornarsi, per confrontarsi, per farsi conoscere tra convegni, seminari, audizioni, concorsi e stage.

Vieni anche tu a provare diverse discipline, metterti in contatto con numerose scuole e produzioni, guarda gli spettacoli e lasciati ammaliare dalla Manifestazione Artistica più Importante d'Italia!


Per info www.romaindanza.it

Seguici su Facebook

Aggiungi un commento
Sono presenti 0 commenti Visualizza tutti i commenti
Clicca sul libro per acquistare una copia dell'eBook
Bookmark and Share

Stampa Articolo Stampa articolo
Invia una opinione sull'articolo
Clicca sul libro per acquistare una copia dell'eBook
 

G.T. Engine Powerd by Innova Servizi Roma Via Appia Nuova 882- Web Content Manager Maurizio Scarabotti

Valid HTML 4.01 Transitional